Scende in campo la nuova squadra di calcio pozzomaggiorese

Lo scorso 21 agosto, nei saloni parrocchiali di via Parpaglia, gentilmente messi a disposizione da padre Quintino, è stata presentata la nuova squadra di calcio che dal 26 settembre prossimo disputerà il campionato regionale di 1a categoria.
Dopo una stagione agonistica poco fortunata conclusasi con la retrocessione della squadra dal campionato di promozione e con le dimissioni del vecchio gruppo dirigente, a cui va reso l’onore delle armi per aver gestito positivamente la società per cinque anni con apprezzabili risultati, il nostro paese pareva destinato ad uscire dalla scena del calcio dilettantistico regionale.
Quando ormai ogni speranza sembrava persa, è rientrato in campo il Presidente Flavio Santona (socio fondatore e già Presidente per 26 anni dell’Associazione Sportiva Pozzomaggiore) che, con l’ausilio di pochi e convinti sostenitori, si è subito attivato per ricostruire un buon gruppo dirigente ed allestire la nuova squadra di calcio.

Tale squadra, la cui guida tecnica è stata affidata al sig. Vincenzo Fadda, composta prevalentemente da giovani atleti locali, mira a disputare un buon campionato che consenta la permanenza in prima categoria.
Gli atleti e i dirigenti auspicano di poter contare sull’affetto e l’attenzione dei tifosi di Pozzomaggiore e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra società sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.