Borse di studio ai figli meritevoli dei soci di Su Nuraghe di Biella

Il primo appuntamento del nuovo anno è stato, come da tradizione quasi trentennale, la consegna delle otto borse di studio ai figli meritevoli dei Soci del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella.

L’atteso appuntamento si è tenuto in via Galilei, 11, presso il “Punto Cagliari”, locali di rappresentanza delle province di Biella e di Cagliari unite da un recente gemellaggio.
La commissione di valutazione, presieduta dal prof. Roberto Perinu, era formata dalla prof.ssa Anna Taberlet Puddu e dalla maestra Elena Garella, ha esaminato gli attestati scolastici degli scolari e degli studenti delle scuole Elementari e Medie.
Hanno partecipato alle borse di studio dell’edizione 2006 i seguenti ragazzi: Alex Lecca, Alberto De Marchi, Ilenia Laconi, Riccardo Colaianni, Alessandra Tarello, Stefano Vanoli, Andrea Manfredi, Riccardo De Marchi, Juri Cogotti, Elisa Mezzano, Francesca Mezzano, Francesca Manfredi, Yael Sau e Lorenzo Vanoli.
Alla fine della cerimonia, a tutti i bambini presenti sono state consegnate le calze beneaugurali. Per tutti dolci, bibite e vino nel “cimbidu”, il rinfresco offerto ai convenuti.

Con rinnovati auguri di “A largos annos”- Buon Anno!

Battista Saiu

Questa voce è stata pubblicata in L'altra Sardegna. Aggiungi ai segnalibri il permalink.

Lascia un commento