Nuovi testimoni di Cristo

La nostra Comunità parrocchiale è in festa perché ben 28 adolescenti hanno appena ricevuto il Sacramento della Cresima.
Sappiamo tutti che questa è una tappa molto importante nella vita cristiana, è un dichiarare a se stessi e a tutta la Comunità di aver capito la bellezza e l’importanza del messaggio cristiano e di voler, di conseguenza, impegnarsi seriamente a viverlo quotidianamente. A questi adolescenti perciò vada l’augurio sincero di tutta la Comunità perché sappiano essere fedeli alle loro promesse, sappiano testimoniare con la loro vita giovanile ed entusiasta i valori cristiani, e sappiano divulgare intorno a se una gioia contagiosa e gridare al mondo che solo Cristo Risorto può essere la nostra vera, autentica speranza di una società nuova.