Programma natalizio

Di seguito il programma delle manifestazioni natalizie elaborato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la Pro Loco e la Parrocchia.

Sabato 16 dicembre
Ore 19 inizio Novena

Domenica 17 dicembre
Premiazione estemporanea di pittura, presso la Biblioteca comunale.
Ore 17: in Piazza Maggiore, Sagra della “Cogonelda”.

Sabato 23 dicembre
Ore 18: concerto con Franca Masu e il Coro di Pozzomaggiore.

Domenica 24 dicembre
Ore 23,30: Raduno in P.za Maggiore davanti al Presepio vivente. Canto del Gloria. Benedizione dei Bambinelli dei presepi zonali e familiari. S. Messa in Parrocchia.

Lunedì 25 dicembre
Santo Natale. Messe ore 9,30 e 17.

Venerdì 29 dicembre
Ore 15,30, presso la Biblioteca comunale, presentazione di un libro sul generale Unali.

Sabato 30 dicembre
Ore 18 Concerto di Musica classica nella chiesa parrocchiale.

Domenica 31 dicembre
Festa Sacra Famiglia. Ore 9,30 Messa per tutte le famiglie. Ore 10,30 Tombolata per tutti in Santa Croce.

Venerdì 5 gennaio
Ore 17 Santa Messa
Ore 18 Visita ai Presepi zonali con la partecipazione dei cori di Pozzomaggiore, Santu Lussurgiu, Bonarcado.

Sabato 6 gennaio
Ore 9,30 arrivo Re Magi in P.za Maggiore davanti al Presepio vivente. Santa Messa in Parrocchia.
Ore 17 Santa Messa.
Ore 18 Discesa della Befana in P.za Maggiore. Befana per tutti i bambini e Grande Tombolata.