Prime Comunioni

25 maggio! Grande festa; festa di tutta la Comunità Parrocchiale. 16 bambini hanno per la prima volta ricevuto Gesù Eucaristia: Pintore Giammario, Calaresu Annalisa, Cuccuru Angela, Chessa Andrea, Senes Giulia, Angius Edvige, Carta Simone, Senes Antonella, Cuccuru Mattia, Nughes Sara, Carboni Marta, Oppes Beatrice, Loi Maria Paola, Leoni Gabriele, Piu Andrea, Solinas Eleonora. Si sono preparati a lungo… hanno cercato di capire l’importanza di questo appuntamento con Gesù. Hanno atteso con grande trepidazione questo giorno, lo hanno vissuto con gioia, emozione ed entusiasmo.
La Comunità Parrocchiale, oltre che i catechisti, li ha accompagnati con la testimonianza e la preghiera ed è per questo che domenica 25 maggio è stata festa per tutti.
D’altra parte la Comunità ringrazia questi bambini per il loro entusiasmo e il il loro impegno, e ci si augura di vero cuore che possano continuare la loro crescita spirituale, possano continuare questo cammino di conoscenza di Gesù per poterlo così amarlo sempre di più e quindi seguirlo con più convinzione e responsabilità.
AUGURI bambini!
Siate sempre gioiosi, attenti, responsabili! Ricordatevi sempre di quel ragazzo Santo che voi avete conosciuto: San Domenico Savio!
Imitatelo, invocatelo.

Padre Quintino