I nuovi Chierichetti

Domenica 21 febbraio, la nostra Comunità parrocchiale ha vissuto un altro momento di gioia. Ben 11 ragazzi del 3° corso di catechismo hanno infatti chiesto di far parte del Gruppo Ministranti (o Chierichetti), e durante la Messa della Comunità, dopo essere stati chiamati per nome, hanno indossato per la prima volta la vestina e quindi promesso di impegnarsi nel servizio all’Altare.
La mattinata si è conclusa con un lauto pranzo con le loro famiglie.
A questi ragazzi: Senes Noemi, Pontis Stefano, Crisponi immacolata, Carboni Matteo, Pintore Davide, Calaresu Giuseppe, Sale Emmanuele, Mura Salvatore Antonio, Pitotto Alessio, Foccis Aurora, Curcu Cristian, vadano i più sinceri auguri di tutta la Comunità Parrocchiale, con la promessa che pregheremo per loro perché possano crescere sempre nella conoscenza e nell’amore del Signore.