Stampa e Radio

Comunità

Comunità è il giornalino della nostra comunità parrocchiale, nato nel Natale del 1997 per volontà di padre Quintino Manca.
Da allora, puntuale ogni mese, entra nelle case di noi pozzomaggioresi raccontando la vita della nostra comunità, che è una parte della nostra storia, proponendo riflessioni e ricordando gli appuntamenti principali della vita parrocchiale.
La versione cartacea, stampata su un foglio A3, viene distribuita gratuitamente in parrocchia.

Numeri disponibili:

Altri numeri sono disponibili su richiesta. Gran parte degli articoli pubblicati sono raccolti qui.

Radio parrocchiale

La parrocchia si fa ancora più vicina alla persone inferme della nostra comunità. Attraverso la radio entra nelle loro case facendole sentire partecipi delle varie celebrazioni liturgiche.
Per poter ricevere il segnale occorre un apposito ricevitore, acquistabile in parrocchia.

Dialogo

Dialogo è il quindicinale della nostra diocesi di Alghero-Bosa.
Il giornale viene distribuito tramite abbonamento, al costo di 15 euro. Chi intendesse sottoscriverlo può rivolgersi direttamente al parroco.
dialogoweb.it

I commenti sono stati chiusi.