La Prima Comunione

Uno dei giorni più belli, più emozionanti e più significativi è senz’altro quello della Prima Comunione.
Ogni anno a Maggio la nostra Comunità si ritrova ad accogliere un bel gruppo di ragazzi che celebrano questa tappa così bella. Così la domenica 24 maggio ben 20 ragazzi, tutti vestiti di bianco, come segno del loro candore e della loro purezza, hanno ricevuto per la prima volta Gesù Eucaristia. Per ben tre anni si sono preparati a questo grande appuntamento. La loro emozione era così grande che addirittura qualcuno non riusciva neanche a ritrovare il proprio posto a fianco ai propri genitori.
Accompagnati dai propri genitori, hanno vissuto intensamente la Santa Messa e a Gesù ognuno ha presentato i propri propositi e affidato la propria vita.
Coloro che hanno avuto questo grande dono sono: Saiu Daniele, Mette Roberta, Carboni Alessandro, Cossu Emanuele, Cappai Giampaolo, Carta Alessandro, Oppes Samuele, Masala Marta, Manca Federica, Rosas Gaia, Viganò Antonio, Casule Andrea, Dore Valerio, Fara Nicole, Angius Marta, Manca Enrico, Cherchi Alessandra, Cugusi Matteo, Manca Antonio, Baldinu Alessandro.
Cari ragazzi: tutta la Comunità ha pregato per voi. Voi siete il futuro… Sappiate che vi vogliamo tanto bene, e che siamo preoccupati per il vostro avvenire. Per questo vi facciamo tanti auguri. Che il Signore vi custodisca e vi mantenga sempre bravi, onesti, e cristiani convinti. Ricordatevi sempre delle promesse che avete fatto. AUGURI… Contiamo su di voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.