Canale Telegram

Il canale è la bacheca virtuale della nostra parrocchia, uno strumento facile e veloce per ricordare i vari appuntamenti e condividere gli avvenimenti che interessano la nostra comunità.
Una volta installato Telegram sul proprio smartphone occorre ricercare il canale digitando nel campo di ricerca sgiorgiom; una volta aperto il canale è possibile iscriversi mediate il pulsante Unisciti.
Telegram può essere inoltre utilizzato su tablet, computer, browser, anche con il medesimo profilo: tutto sarà sincronizzato grazie al cloud.
Non c’è alcuno scambio di numeri di telefono.

Dialogo

Dialogo è il quindicinale della diocesi di Alghero-Bosa, una finestra aperta sulla Chiesa locale, sui problemi e le speranze dei nostri territori, sui grandi temi che interrogano la società e in particolare noi cristiani.
Il giornale viene distribuito tramite abbonamento, a partire da 17 euro per 22 numeri annuali.
Chi intende sottoscriverlo può rivolgersi al parroco oppure su dialogoweb.it.

Radio parrocchiale

Radio
La parrocchia si fa ancora più vicina alla persone inferme della nostra comunità.
Attraverso la radio entra nelle loro case facendole sentire partecipi delle varie celebrazioni liturgiche.
Per poter ricevere il segnale occorre un apposito dispositivo, disponibile in parrocchia.

Comunità

comunità
Comunità è stato per circa venti anni il giornalino della nostra comunità parrocchiale, nato nel Natale del 1997 per volontà di padre Quintino Manca.
Da allora, puntuale ogni mese, è entrato nelle case di noi pozzomaggioresi raccontando la vita della nostra comunità, che è anche la nostra storia, proponendo riflessioni e ricordando gli appuntamenti principali della vita parrocchiale.
Per non disperdere questo patrimonio di notizie e informazioni, gran parte degli articoli pubblicati sono raccolti nelle pagine di questo sito.

Logo

Il timbro della parrocchia è disponibile in formato bitmap e vettoriale per quanti volessero utilizzarlo come logo in manifesti, brochure, ecc.

Timbro in formato vettoriale (svg)
Timbro in formato bitmap (png)
Disegno interno in formato vettoriale (svg)
Disegno interno in formato bitmap (png)