Il miracolo, pubblicato il cortometraggio sulla beata Edvige Carboni

Nei giorni scorsi ha visto la luce il cortometraggio che narra del miracolo, riconosciuto dalla commissione medica vaticana, che ha permesso a Edvige Carboni di essere elevata agli onori degli altari.
Prodotta e ideata dal maestro Roberto Bonaventura, che ne ha curato anche le musiche, l’opera è stata girata nello scorso mese di ottobre tra Pozzomaggiore e Alghero, anche grazie alla partecipazione, come attori non professionisti o semplici collaboratori, di alcuni nostri concittadini.
L’obiettivo del lavoro del maestro Bonaventura, vero devoto della mistica della Sardegna, è quello di «aiutare qualcuno a Sperare», e per questo – sono sempre le sue parole – «chiedo le vostre preghiere affinché io possa essere utile alla maggiore diffusione del culto di questa mistica stigmatizzata sarda che speriamo di vedere presto canonizzata».
Il progetto è in parte sostenuto economicamente “Movimento parrocchiale Beata Edvige Carboni” di Pozzomaggiore; chiunque lo desideri può unirsi nel sostegno di questa causa utilizzando:
– il conto corrente postale n° 1005778186, oppure
– il bonifico bancario con iban IT34 Q076 0117 2000 0100 5778 186
intestati a Parrocchia San Giorgio Causa Beata Edvige Carboni con causale Realizzazione progetto audio video B. Edvige Carboni.