Opere pubbliche approvate dal Comune

Riportiamo qui di seguito i principali progetti di opere pubbliche approvati dal Comune e la cui esecuzione è imminente.

– Cimitero: costruzione colombari, pavimentazione vialetti interni e realizzazione opere per migliorare lo smaltimento delle acque meteoriche;
– Sistemazione strade interne (via Deledda, via Allende, via Gramsci e altre);
– Adeguamento alle norme di prevenzione incendi e sicurezza sui posti di lavoro edifici scolastici;
– E’ stato affidato l’appalto alla ditta Cancellu per asfaltare le strade esterne Simanari, Scala Olia, Lucupa e un tratto di Molinu.
– Consolidamento e restauro Chiesa Sant’Antonio Abate (Madonna della Salute).
– Restauro rosone e altari della 3a cappella a destra e della 3a a sinistra, della chiesa di S. Giorgio.

Opere molto importanti, tutte, ma in particolare le ultime due in previsione delle solenni celebrazioni se la Serva di Dio Edvige Carboni sarà proclamata beata.