Mandato ai catechisti e agli animatori

Come è ormai tradizione, in concomitanza con la Giornata Missionaria Mondiale, nella nostra comunità parrocchiale si è svolta la celebrazione del mandato ai catechisti da parte del Parroco.
I catechisti e animatori hanno dichiarato la loro disponibilità a svolgere la missione loro affidata con impegno gioioso e generoso, per aiutare tutta la nostra comunità a crescere nella fede.

Il parroco ha ricordato loro che hanno il compito di annunciare la Parola di Dio e di testimoniarla con la vita.
Hanno avuto il mandato:
Casule Caterina e Filippi Pierpaolo;
Ortu Marilena e Carboni Antonio;
Piras Lucia e Pintore Elisabetta;
Manunta Giuseppina e Retanda Dina;
Manunta Angela e Leoni Rita;
Fancello Mariella e Calaresu Tony;
Corongiu Donatella e Meloni Manuela;
Piga Giorgia e Meloni Davide;
Alasia Lidia, Piga Barbara, Santona Daniele, Piras Maria Paola, Falchi Elena, Tanda Paola, Cuccuru Piera, Bonu Nadia, Corongiu Nicoletta, Poddighe Francesca, Madeddu Laura, Pischedda Silvia, Solinas Francesco.
A tutti un nostro vivo ringraziamento per l’opera immensa che svolgono e l’augurio che possano avere anche tante belle soddisfazioni nel veder crescere i ragazzi nell’amore verso il Signore e l’attaccamento alla parrocchia.