I fedales del 1987

Da alcuni anni siamo abituati a ritrovare gruppi di fedales festeggiare nel periodo estivo il raggiungimento dei quaranta, cinquanta, sessanta anni di età insieme alla comunità parrocchiale. Un momento di gioia e festa nel quale ci si ritrova innanzi tutto col Signore per ringraziarlo di tutti i doni ricevuti e del traguardo raggiunto.

Questa volta, lontano dalle ferie estive e con un traguardo “basso” ma significativo ecco i giovani diciottenni del 1987 che si presenteranno domenica 27 novembre per festeggiare in seno alla comunità ecclesiale la loro maggiore età, il raggiungimento della maturità civile.
Ai 25 fedales (Michele Pani, Marco Fara, Davide Calaresu, Roberta Angius, Salvatore Cuccuru, William Cerchi, Giovanna Piu, Salvatore Foddanu, Giuseppe Murroni, Claudio Matta, Giorgio Pinna, Manuela Meloni, Roberto Migoni, Riccardo Biosa, Erica Cannaos, Mauro Ara, Alessandro Pinna, Paola Migoni, Giovanni Piredda, Bastiano Rassu, Luca Mannu, Valentina Campus, Anna Rassu, Maria Antonietta Cuccuru, Valentina Picconi) l’augurio più sincero di una lunga vita ricca di numerose tappe di incontro col Signore e di collaborazione con la comunità parrocchiale, la casa di tutti, giovani e adulti.
E per concludere come direbbero i grandi “A medas annos cun saludu!”.