Programma delle manifestazioni natalizie

Anche quest’anno, nonostante le terribili restrizioni volute dalla tragicomica situazione economica contingente, abbiamo predisposto un seppur magro programma per le festività di fine anno.

18 dicembre: nella piazza maggiore si terrà il “mercatino natalizio”

20 dicembre: in parrocchia, dopo la novena, Concerto di Natale

21 dicembre: in parrocchia, dopo la novena, esibizione del gruppo vocale “Ansaroca Ensemble”

22 dicembre: per le piazze del paese, suonatori di launeddas, benas e flauti distribuzione di castagne arrosto con la figura di Babbo Natale

26 dicembre: alle ore 18.00 presentazione, nel salone di Santa Croce, di una commedia del gruppo teatrale “Funtana manna”

31 dicembre: alle ore 22.00 grande cenone di fine anno – spettacolo pirotecnico – brindisi augurale

4 gennaio: “cantando per i presepi” a cura del Coro di Pozzomaggiore

6 gennaio: “Viene viene la Befana” giochi gonfiabili in Santa Croce dalle ore 16.00.

A nome mio e dell’Amministrazione comunale, porgo gli auguri per un sereno Natale e per un 2012 portatore di ogni bene di Dio

Tonino Pischedda,
Sindaco