Brevi dall’Ammnistrazione

L’Amministrazione comunale, e penso che siate d’accordo anche voi, ha deciso di soprassedere ad accendere le luminarie natalizie in segno di lutto per le vittime dell’alluvione. Un solo albero di natale adornerà la Piazza Maggiore dove sarà installata una cassettina per raccogliere i pensierini e letterine che i bambini vorranno inviare a Babbo Natale.
Durante una manifestazione inviteremo i bambini a leggere le loro letterine.
Delle manifestazioni programmate da tempo, molte sono state annullate.

Nei giorni 6, 7 e 8 dicembre gli ampi e ospitali locali del salone di Santa Croce ospiteranno il consueto mercatino di natale. Sarà un’occasione per apprezzare i lavori e i prodotti dei nostri artigiani e commercianti e anche di quelli dei comuni vicini.

Il 21 dicembre il Coro di Pozzomaggiore festeggia i 20 anni dalla fondazione: siamo tutti invitati a gioire insieme ai coristi e a partecipare al concerto che si terrà dalle 18.00 nella chiesa parrocchiale, che vedrà la partecipazione oltre che del coro di Pozzomaggiore, del Coro Melchiorre Murenu di Macomer e del Coro Ortobene di Nuoro, padrini alla nascita nel lontano 1993.
La serata sarà presentata dalla dr.ssa Lucia Cossu e sarà allietata dalle poesie del nostro poeta Antonio Maria Pinna.
Il Coro di Pozzomaggiore vi aspetta numerosi.

L’associazione di volontariato Andromeda e Compagnia teatrale Up&Down di Sassari composta da ragazzi affetti da sindrome down ma anche altre forme di diversità sensoriali, fisiche ed altre, si esibirà il 19 dicembre, alle ore 10.30, nel Salone di Santa Croce. Saremo sicuramente numerosi.