Vita oratoriana – Febbraio 2017

Il periodo natalizio da poco trascorso ha frenato un po’ le attività dell’Oratorio, dovuto anche ai lavori in corso al Centro di Aggregazione per creare uno spazio riservato a una cucina e ultimare i lavori del campetto di bocce. Oltre alla ripresa del catechismo, abbiamo ripreso gli incontri in “limba” sarda per coloro che hanno dimostrato interesse per questa iniziativa. Ci stiamo mobilitando per organizzare un corso di pittura per grandi e piccoli, ma l’appuntamento principale nel mese di gennaio naturalmente sarà la festa in onore di San Giovanni Bosco, patrono del nostro Oratorio.
Quest’anno la celebreremo la domenica 29 gennaio in modo molto sentito e intenso. E’ un programma intenso e vario che vi proponiamo a parte. Desideriamo di vero cuore che ci sia grande partecipazione da parte di tutti. Ognuno può scegliere il tipo di partecipazione che può essere tutto il giorno o anche solo un momento particolare. Vi invitiamo pertanto a prendere visione del programma della giornata.
Naturalmente ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a organizzare questa giornata di festa, iniziando dal gruppo di giovani che con la loro musica allieteranno la giornata, per finire alle mamme impegnate in tante attività e i papà-cuochi che ci prepareranno la tradizionale “polentata”.
Grazie e buona festa a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.