Insieme a Padre Mario per ringraziare Dio nel suo 25° di sacerdozio

Domenica 22 Agosto la comunità parrocchiale si è stretta attorno all’altare per unirsi nell’inno di lode e di ringraziamento a Dio per i 25 anni di ordinazione sacerdotale di padre Mario Marchesi.

Alla Santa Messa presieduta da padre Mario e concelebrata da Padre Quintino, Don Castagna, Don Pierpaolo e Padre Giampaolo insieme ai sacerdoti della forania, e a quelli della Comunità di San Vincenzo de’ Paoli si sono uniti i tutti i parenti, che hanno curato l’animazione della celebrazione, le autorità civili e le diverse associazioni parrocchiali.
E’ stato un momento ricco di ricordi ed emozioni che lascerà un segno nella nostra comunità. Sostenendolo con la costante preghiera rinnoviamo al carissimo compaesano, i più sinceri auguri per un proficuo apostolato. A cent’anni.