Commemorazione dei caduti

Il IV novembre mentre sta per essere archiviato il XX° secolo, ancora una volta commemoreremo i caduti di tutte le guerre. La ricorrenza assume un particolare valore storico per gli avvenimenti economici, sociali e politici che lo hanno caratterizzato.
L’alba del terzo millennio dovrà portare la luce di speranza e pace e quelli che ricorderemo dovranno essere gli ultimi per sempre morti per la Patria.

La cerimonia, presieduta dal Sindaco e con la presenza delle autorità civili, religiose e militari prevede:
ore 10.00: riunione del Consiglio Comunale presso la sala consiliare del Comune;
ore 10.30: raduno presso la sede del Circolo dei Combattenti in via Popolo;
ore 11.00: Santa Messa solenne nella Chiesa parrocchiale;
ore 11.30: omaggio ai Caduti presso il Monumento e deposizione della corona di alloro.

Tonino Pischedda