Manifestazioni per il Natale

Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha pensato di promuovere alcune manifestazioni a contorno delle ormai prossime festività di fine anno.

Provvederà ad installare le luminarie almeno nella piazza e nelle vie principali del Paese, mentre ha già disposto il potenziamento degli impianti di illuminazione pubblica in Piazza Maggiore.
Sempre in Piazza Maggiore e nel sagrato della Chiesa Parrocchiale saranno installati gli alberi di natale gioiosamente addobbati.
In un giorno ancora da stabilire, si terrà, come ormai avviene da qualche anno il concerto di Natale, probabilmente nella nota cornice della chiesa parrocchiale, con la partecipazione del Coro di Pozzomaggiore e di altri cori sardi conosciuti ed apprezzati in tutta l’isola. Ed inoltre lo stesso coro di Pozzomaggiore canterà, come negli anni passati, presso i presepi, se verranno realizzati, per le vie del paese.

Tonino Pischedda