Festeggiamenti in onore di s. Antonio abate

Anche quest’anno si rinnova il culto dei pozzomaggioresi in onore di S. Antonio Abate secondo il seguente programma:
– 14 gennaio 2003. Alle ore 17, nella chiesa del Convento, avrà inizio il triduo di preghiera;
– 16 gennaio 2003. Alle ore 17, nella chiesa del Convento, vespri solenni cui farà seguito, per tutti i presenti, la cena offerta dai componenti l’Associazione;
– 17 gennaio 2003. Alle ore 17, nella chiesa del Convento, Messa Solenne con Benedizione degli animali domestici e scambio delle bandiere.

Tutta la popolazione è invitata a partecipare numerosa. Si coglie l’occasione offerta dal giornalino parrocchiale per avvisare tutti i componenti l’Associazione S.Antonio Abate che la prossima riunione è fissata per il giorno 7 gennaio 2003 alle ore 18 nel salone di S.Croce.

A. Iervolino