La nuova pro loco

Il giorno 26 novembre 2003 alle ore 15 nei locali della biblioteca comunale in via Mercato si sono svolte le votazioni per il rinnovo degli Organi direttivi della Proloco di Pozzomaggiore, più volte sollecitate dall’Amministrazione comunale. Da tali consultazioni, che sono state necessarie a causa delle dimissioni presentate da alcuni membri del precedente Direttivo, sono risultati eletti: per il Consiglio Direttivo i sigg. Masala Angela, Piu Giovanni, Sciascia Anna Maria, Biosa Maurizio e Zedda Gianfranco, che insieme ai sigg. Cau Angela e Corongiu Salvatore riprenderanno l’attività dell’associazione turistica.

La loro attività amministrativa e contabile sarà ratificata dai Revisori dei Conti eletti nello stesso giorno, sigg. Manca Nicoletta e Iervolino Antonella, e dai Probiviri sigg. Zedda Gianfranco e Oppes Francesco.
Il Consiglio Direttivo eleggerà nel proprio seno il Presidente, il quale, a sua volta, distribuirà gli incarichi ai singoli consiglieri.
Auguriamo agli eletti un buon lavoro che accettando sono consapevoli di dover dedicare parte del loro tempo libero per l’Associazione, ma certi della necessaria collaborazione di tutti i soci.

Tonino Pischedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.