Il pagamento dell’ICI

L’Amministrazione comunale ha il piacere di comunicare di aver ottenuto dalla BIPIESSE Riscossioni la riapertura dello sportello di Pozzomaggiore. Per il momento sarà operativo nei locali della Banca di Sassari in piazza Maggiore il giovedì di ogni settimana e nei due giorni precedenti la scadenza dell’I.C.I.; successivamente il punto cassa sarà trasferito in un ufficio della casa comunale.
L’Amministrazione comunale invita tutti i contribuenti a servirsi, sia per i versamenti che per ottenere consulenze ed informazioni, del personale della BIPIESSE. Si ricorda che la scadenza della rata a saldo per il 2004 è stabilita al 20 dicembre e che la stessa, ove non fossero intervenute variazioni, è uguale a quella versata in acconto a giugno.
Per mera informazione si rende noto che sono in fase di spedizione gli avvisi di liquidazione e di accertamento I.C.I. riferiti agli anni d’imposta 2001 e 2002. L’ufficio tributi del Comune è a completa disposizione per fornire informazioni e chiarimenti utili sui predetti atti di liquidazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.