Campane a Santa Maria

Da un po’ di tempo qualcuno avrà sentito arrivare alle proprie orecchie un suono di campane che non proveniva né dalla Parrocchiale, né dal Convento, tant’è che subito aveva pensato a Mara. Ma facendo attenzione subito si è poi accorto che i conti non tornavano! Il suono viene dalla Chiesetta di Santa Maria. Sì, proprio così.
Anche la Chiesetta di Santa Maria ha le sue campane! Un campanile elettronico proprio come quello del Convento. E così anche la zona di Santa Maria si sente così più unita a tutto il resto del paese.
Questo è stato possibile ancora una volta grazie alla grande generosità di Furica Fara, la quale dopo aver sponsorizzato il restauro dell’altare ligneo della Chiesetta, ha voluto far dono anche di queste campane perché lo scandire delle ore possa farci ricordare che il tempo che scorre è dono di Dio, e va vissuto nella gioia, nell’impegno e nella riconoscenza perenne verso il Signore. Grazie zia Furica. Il suono delle campane ci riempie di gioia anche grazie alla vostra generosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.