Giocagin 2008

Anche quest’anno l’Associazione Danze Sportive Gruppo 2000 Dance di Pozzomaggiore e la sua insegnante Marielisa Oppes, parteciperanno alla magnifica manifestazione Giocagin, che si terrà a Sassari il 2 Marzo.
Presenteranno due coreografie: una di tip-tap e l’altra di Latino, che saranno svolte dalle bimbe dai 6 ai 12 anni e dalle ragazze dai 14 ai 15 anni.
Nelle scorse manifestazioni il gruppo ha riscosso un grandissimo successo, ma quest’anno ci sarà una grossa novità. E’ Valentina Sanna che, proprio in questi mesi passati, ha partecipato alle lezioni, assieme alla bimbe.
E’ spettacolare e commovente vedere come la piccola Vale sia riuscita a fare gli ultimi progressi, appoggiata dai familiari e dalla sua educatrice.
Vale è una bambina certamente speciale: non riesce a parlare ma, con i suoi occhi e la sua grinta, trasmette una gioia indescrivibile ed è forse per questo che le vogliamo tutti un mare di bene.
In questo Giocagin sarà quindi lei la protagonista, in quanto ballerà con le sue compagnette.
Marielisa, come sempre, credo che riuscirà a stupirci con le sue splendide coreografie ed a far venire in tutti noi la voglia di seguire il ritmo e di ballare. Quindi un grande grazie a lei, alle sue allieve ed anche a Valentina.
Tutte loro vi aspettano a Sassari per ricevere il vostro sincero applauso!

Ilenia Zedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.