Programma delle manifestazioni natalizie

15 dicembre
Sagra de sa Cogonelda a cura della Pro Loco e premiazione dei quadri primi classificati nel concorso di pittura

15 e 16 dicembre
Nei saloni di Santa Croce mercatino di natale dei prodotti locali a cura dell’Associazione intercomunale Isperas

16 dicembre
Alle ore 17 in piazza Maggiore caldarroste e vino buono per tutti

22 dicembre
Ore 17: itineranti per le vie del paese gli zampognari con i loro costumi tradizionali

23 dicembre
Ore 18.30: concerto di Natale nella chiesa di San Giorgio. Partecipano il Coro di Pozzomaggiore, il Coro Monte Gonare di Orani, il Cuncordu Planu de Murtas di Pozzomaggiore e il Coro Bonuighinu di Mara

6 gennaio 2013
Ore 16.30: Arriva la Befana! Con zucchero filato, balli, canti, tanta allegria e giochi gonfiabili nel salone di Santa Croce

Purtroppo quest’anno non spareremo i fuochi d’artificio e tante altre cose ancora che avremmo voluto fare non si faranno perché impediti dalla situazione del nostro magro bilancio.
In data che verrà tempestivamente comunicata, i cori locali canteranno per i presepi quando sarà premiato il presepe più bello.
Comunque saranno ugualmente buone feste se riusciremo a viverle anche con poco nel segno della solidarietà, dell’amicizia e della pace, valori che da sempre perseguiamo.
Insieme ai colleghi amministratori, ai dipendenti del Comune desidero augurarvi giorni sereni, un buon natale ed un nuovo anno pieno di ogni bene di Dio, di speranze in sogni realizzati, un lavoro sicuro, la salute e l’impegno nel ricercare il bene sociale del nostro bellissimo paese.

Auguri

Tonino Pischedda,
Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *