Le prime comunioni

Domenica 8 maggio la nostra Comunità Parrocchiale si è stretta attorno a 17 ragazzi che hanno ricevuto la Prima Comunione. Grande festa, grande entusiasmo e tanta tanta gioia si respirava in tutti, grandi e piccoli. E’ stata una giornata veramente unica: i ragazzi sono stati preparati a vivere intensamente questo giorno e lo hanno vissuto consapevolmente anche se con tanta emozione (e non potrebbe essere diversamente!). Tutto questo merito non solo della catechista, ma anche delle mamme che si sono lasciate coinvolgere e hanno collaborato in tutto con la Parrocchia. Hanno capito l’importanza della collaborazione perché solo in questo modo i ragazzi possono essere aiutati nella loro crescita e nella loro formazione.
Mannu Alessio, Senes Noemi, Pontis Stefano, Crisponi Immacolata, Carboni Matteo, Pintore Davide, Rosas Arianna, Cossu Luca, Calaresu Giuseppe, Sale Emanuele, Pinna Giorgia, Mura Salvatore Antonio, Meloni Eleonora, Pitotto Alessio, Foccis Aurora, Curcu Cristian, Falchi Rachele: questi i ragazzi che hanno festeggiato.
A voi tutti gli auguri più veri e sinceri da parte di tutta la Comunità Parrocchiale. L’incontro così speciale con Gesù possa essere l’inizio di un cammino più convinto e più impegnato. Gesù vuole essere vostro compagno di viaggio: accoglietelo nella vostra vita. Ascoltate sempre la sua parola e i suoi suggerimenti. Lasciatevi da Lui guidare percorrendo sempre la retta via.
Di nuovo auguri a voi tutti cari ragazzi.