Il nuovo Consiglio di AC

Sabato 21 marzo 1998 alle ore 17.00, nei locali di Santa Croce si è tenuta l’Assemblea Parrocchiale dell’Azione Cattolica per l’elezione dei cinque membri del Consiglio.

Dopo una breve preghiera iniziale alla presenza del nostro parroco nonché assistente e di un membro del Consiglio Diocesano, ben 58 soci tra giovanissimi, giovani e adulti hanno deciso con votazione segreta, la composizione del nuovo Consiglio.
I primi 5 candidati più votati, hanno formato il Consiglio che subito riunitosi ha deciso al proprio interno le diverse cariche associative, presentate al Parroco affinché le proponga all’Ecc.mo Vescovo Diocesano, tramite la presidenza Diocesana.
Il Consiglio, in carica sino al 2000 risulta così composto:
Presidente Parrocchiale : Calaresu Tony
Responsabile Settore Adulti : Alasia Dott.ssa Lidia
Responsabile Settore Giovani : Piga Barbara
Responsabile Az.Catt.Ragazzi : Meloni Davide
Segretaria e Tesoriera : Cambule Costantina

Da parte di tutti i soci, tanti auguri e buon lavoro.