Cantigos in carrela 1999

La manifestazione, che quest’anno si terrà il giorno 24 aprile e alla quale prenderanno parte i cori di Pozzomaggiore, Muros, Florinas, Tempio e Santulussurgiu, ha assunto ormai una veste importante per le tradizioni che richiama e sta diventando momento e motivo di comunicazione e approfondimento sociale e culturale, grazie anche alla presenza delle realtà dei paesi interessati.

La manifestazione muoverà dalla Chiesa Parrocchiale, dopo la S. Messa cantata da tutti i cori.
Si canterà per le vie del paese e nelle varie soste che saranno programmate chi vorrà potrà offrire in segno di omaggio ai componenti dei cori la degustazione dei nostri tipici prodotti locali.
All’ultima fermata sarà il nostro coro a fare gli onori di casa offrendo una cena finale a cui sono invitati tutti coloro che vorranno parteciparvi.
La manifestazione sarà ripresa dalla TV nazionale e dalle emittenti private.

Tonino Pischedda