Incontri… ricordi… Auguri

Rivedere gli amici fa sempre piacere ed è motivo di gioia e occasione di reminiscenze varie, soprattutto se c’è stima e affetto reciproco.
E così domenica 18 agosto la nostra comunità parrocchiale ha avuto l’occasione di incontrare e conoscere un gruppo di 40 persone, amici di Lariano (Roma), che sono venuti a rivedere P. Quintino, essendo stato per 7 anni loro parroco.

Si leggeva negli occhi di tutti la gioia di questo incontro. Anche in P. Quintino traspariva questa gioia nel vedersi circondato da tante persone che lo hanno stimato, apprezzato e amato.
I larianesi si sono lasciati andare anche in tanti apprezzamenti per ciò che hanno potuto vedere e respirare in poche ore di Pozzomaggiore e della Comunità Parrocchiale. Grazie della vostra visita.
Nello stesso giorno, durante la messa delle 9,30, c’è stato l’incontro anche con coloro che compivano 50 anni. E’ stata una celebrazione comunitaria vera, sentita e viva, dove si è potuto toccare con mano il senso della famiglia e dell’appartenenza alla comunità parrocchiale.
Auguri, amici cinquantenni.
Auguri per il vostro avvenire! Che la vita possa riservarvi sempre tante gioie e soddisfazioni.
Cogliamo l’occasione per rinnovare gli auguri anche ai quarantenni che domenica 18 luglio hanno voluto celebrare la loro festa.
Sono sempre occasioni splendide di incontro e di conoscenza che servono per rinsaldare affetto e amicizia.
Auguri anche a voi. Siete ancora giovanissimi! Sfruttate le vostre forze e le vostre capacità per il bene e la crescita della comunità, che ha bisogno di voi. E allora, siatene certi, avrete anche tante belle soddisfazioni.
Auguri a tutti: quarantenni, cinquantenni e larianesi.
Auguri anche agli amici Tonino Pischedda e Maria Luciana Pes per il loro 25° anno di matrimonio.