Noi piccoli grandi turisti

E sì!… Siamo proprio noi i Chierichetti e i componenti del Coro Parrocchiale che martedì 22 giugno ci siamo presi lo sfizio di sentirci per un giorno importanti calcando alcune zone del nostro turismo regionale. Siamo stati infatti a Tuili per visitare la “Sardegna in miniatura”, mentre a Villanovaforru abbiamo avuto la grande gioia di visitare il Museo Egizio e farci una bellissima passeggiata in “seggiovia” per salire “sa Corona arrubia” e quindi calpestare “sa Giara” di Tuili.

E’ stata una giornata bellissima, ci siamo divertiti un mondo, mangiato panini in grande quantità.
La Sardegna in Miniatura è una breve sintesi di tutti i monumenti più importanti dell’Isola, incominciando proprio dal reparto preistorico delle caverne. Dopo aver visitato tutta la Sardegna, ci siamo fatti un giro in battello costeggiando proprio tutta l’isola. Quindi pranzo e la rincorsa al parco giochi…
Quindi la visita al Museo Egizio molto interessante e, per moltissimi la prima in assoluto, la passeggiata in seggiovia. Tutto stupendo… bellissima giornata, anche se abbiamo sofferto un po’ il caldo. Noi, grandi piccoli turisti per un giorno, ringraziamo P. Quintino di questo dono, e speriamo che non sia l’unica, ma che possiamo ricalcare altre zone e sentirci importanti e soprattutto felici di stare insieme e vedere tante belle cose che la nostra Sardegna ci offre.

Chierichetti e Coro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.