2° trofeo della Solidarietà

Con l’obiettivo primario di incoraggiare la pratica dello sport, anche in considerazione del lusinghiero successo conseguito nell’edizione 2000, l’Assessorato allo Sport dell’Amministrazione comunale ha voluto organizzare per il 2 dicembre il 2° trofeo della Solidarietà.

Manifestazione Regionale di corsa campestre, coordinata dalla FIDAL prov.le e dalla SS. Atletica di Ozieri, si terrà nella ospitale struttura del centro ippico ed è abbinata ai campionati regionali di cross individuale, settori giovanile, assoluto e amatori senior master.
Quest’anno si sorgerà anche la prima gara non competitiva alla quale potranno partecipare indistintamente tutti e quindi anche coloro che non risultano iscritti ad alcun sodalizio, … quindi forza paris.
Il raduno è previsto alle ore 9 presso il centro ippico, si procederà quindi all’assegnazione dei numeri di gara, sarà dato il via alla gara non competitiva e alle ore 9,30 entreremo nel vivo della manifestazione: alla fine, le premiazioni e tanta amicizia e solidarietà per tutti vincitori e non, uniti dall’unico intento di ritrovare nello sport momenti di comunione fraterna e benefici per il corpo e lo spirito. Grazie quindi agli amministratori comunali, agli organizzatori e a tutti partecipanti.

Tonino Pischedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.